Lucas Leiva rinnova e vuole Coppa e Champions. Le parole dell’ex Liverpool
Oramai è un dato di fatto che Lucas Leiva è la pedina fondamentale del centrocampo biancoceleste e lo ha dimostrato sin da subito mettendo sotto un’altra luce Lucas Biglia portandolo a 3 spanne sotto di lui a livello di impostazione di gioco.
Il brasiliano, vuole giocare la Champions con la Lazio oltre a vincere la Coppa Italia contro l’Atalanta. Un’altro tasto toccato nella rassegna stampa di radiosei è il rinnovo del contratto con il club capitolino.
Champions League e Coppa Italia
“La Champions League? Spero di tornare a giocarla, sarebbe un sogno farlo con la Lazio”.
C’è tanta voglia di vincere il trofeo”. L’obiettivo è portarle a casa entrambe. Lo scontro diretto di domani contro l’Atalanta“Sarà importante vincere, per noi sarà uno scontro diretto. Al momento non siamo neppure in Europa League. L’Atalanta gioca da squadra. L’attacco dei tifosi della Roma? Non dovrei neppure rispondere a questa domanda”.
Rinnovo fino al 2022 manca solo l’ufficialità del club
“È stata una scelta abbastanza facile. A Roma mi sono sentito bene dal primo giorno. La squadra mi ha accolto al meglio. Mi piacerebbe essere ricordato come un giocatore che ha dato tutto per la maglia, per l’impegno, per il rispetto verso società, compagni, tifosi”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900