Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Sky parlando al termine della sconfitta in Lazio – Sassuolo:

“Non ci sentiamo sotto pressione, ovviamente quando non arrivano i risultati il rammarico c’è. Eravamo sempre abituati a vincere, adesso però dobbiamo trovare una soluzione per uscire il prima possibile da questa situazione. Ci aspettano due trasferte difficili contro Udinse e Juventus, dobbiamo pensare a conquistare i punti per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.

Parleremo tra di noi e con lo staff, dobbiamo pensare solo alla prossima partita e vivere giorno per giorno, senza pensare al futuro e dimenticare il presente. Serve ritrovare fiducia al più presto.

Il Sassuolo dopo il lockdown è tornato bene, gioca con qualità e tiene bene la palla. Nel primo tempo abbiamo sprecato il gol del possibile raddoppio e nella ripresa abbiamo pagato il calo fisico con la loro rimonta. Questa squadra però è sempre uscita dai momenti difficili e sono certo che farà lo stesso anche questa volta”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900