Lucas Leiva si è operato al menisco presso la clinica Paideia. Il brasiliano dovrà rimanere fermo almeno per 1 mese per poi proseguire con un programma specifico al recupero.

L’infiammazione cartilaginea che lo ha fatto “tribolare” nell’ultima parte di campionato (giocato), lo ha portato a fare un’operazione lampo

Nota ufficiale della società biancoceleste che cita:

Si comunica che questa mattina l’atleta Lucas Leiva è stato visitato e trattato dal dott. Ezio Adriani, che opera presso il gruppo Mater Dei – Paideia, per un risentimento al ginocchio.

Intanto il giocatore, tramite i suoi social rassicura i tifosi biancocelesti:

“Nella vita dobbiamo sempre pensare ad andare avanti, ma a volte una fermata strategica ti aiuta a riflettere e a mettere le cose a posto. Ho avuto questo momento di fermata per riparare qualcosa che non mi aiutava più. Ora inizio la seconda fase che consiste nel riprendere la condizione corporea per tornare con la massima forza. La pace mentale aiuterà il corpo a reagire meglio nel processo di riabilitazione. Torno tra un po’. Grazie mille per i messaggi di supporto”.

I tempi stimati per il rientro parlano di 30 giorni massimo a Giugno con l’incognita se si giocherà oppure no.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900