Il Brasiliano Lucas Leiva non si opera più. La Lazio ed il giocatore decideranno il 24 Agosto ad Auronzo Di Cadore?

Lucas Leiva, slitta la decisione se fare la seconda operazione al ginocchio oppure no. A riportarlo è il Messaggero nell’edizione odierna. Il centrocampista biancoceleste è stato fuori per tutta la ripresa del campionato dopo che la prima operazione fatta a Marzo, non ha portato risultati positivi per il finale di stagione con conseguente ricaduta al ginocchio.

Si era parlato di una seconda operazione ma, secondo la testata giornalistica, verrà valutata nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore per vedere se il problema sarà assorbito oppure no.

In caso il dolore e le infiltrazioni non venissero assorbite, si opterà per l’intervento ma con conseguente stop. In caso invece, non ci fossero fastidi, il centrocampista laziale potrà riprendere posto nel suo reparto da titolare assoluto con alternanza, ad oggi, con Cataldi e Parolo per le molteplici competizioni in vista.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900