lucas leiva addio al calcio

Lucas Leiva non ha mai nascosto la voglia di tornare a giocare in Brasile, terra patria dove ci sono amici e famiglia che ha lasciato molti anni fa.

Il brasiliano ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tv Glovo riguardante la sua carriera e la sua casa natale.

Penso che dopo i 30 anni finisci per non pensare molto al futuro, valuti di anno in anno, in base a come risponde il tuo corpo. Ora sono molto felice alla Lazio. La nostalgia che ho per la famiglia, per le persone che ho lasciato in Brasile, non è svanita e quello di tornare a giocare qui è qualcosa che ho sempre avuto in mente. Non so se ci sarà tempo, ma chissà, nel prossimo futuro, se sento che sarà la scelta giusta, sarebbe bello tornare. Al Grêmio ho vissuto le mie prime esperienze da professionista. Devo anche stare attento a parlare del ritorno. In passato ho parlato di questa possibilità e ho scatenato la rabbia dei tifosi dell’Imortal. Hanno detto che sarei tornato con una sedia a rotelle (ride, ndr)”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900