Luciano Zauri parla della Lazio, dopo la doppia sfida europa-campionato
Luciano Zauri, ex difensore laziale, è intervenuto ai microfoni di radiosei dopo aver assistito alla performance della rosa di Inzaghi contro il Francoforte e la Fiorentina.
“La Lazio ha battuto, pur soffrendo, una delle squadre più in forma del campionato. Vincere era fondamentale, la sosta è perfetta per migliorare e recuperare la condizione di alcuni giocatori importanti. La competizione quest’anno è tanta, ma se i biancocelesti dovessero confermare questa compattezza potranno lottare per la Champions”.
SUI GIOCATORI CHIAVE – “Immobile è un trascinatore, anche il suo pressing isolato permette agli altri di rifiatare. Oltre ai gol svolge un lavoro eccezionale, sarà fondamentale in questa stagione. Milinkovic secondo me è stato condizionato dal mercato, ma la pressione che si è accumulata dipende dai risultati negativi in alcune gare. Ha voglia di fare, è ambizioso, ne verrà fuori alla grande. Stessa cosa vale per Luis Alberto, le prestazioni non brillanti della squadra in generale hanno pesato. Acerbi? Convocazione in Nazionale meritata. L’approdo alla Lazio non è stato un caso, è un vero punto di riferimento”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900