rigori lazio
ROME, ITALY - JANUARY 18: Ciro immobile of SS Lazio shows the number three after scoring his third goal of his team during the Serie A match between SS Lazio and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on January 18, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Una serie di risultati positivi in Serie A con l’unico intoppo contro l’Atalanta in Coppa Italia, fa ritornare l’entusiasmo nell’ambiente della Lazio e nella tifoseria. I biancocelesti si avvicinano sempre di più al match contro il Bayern Monaco di Champions League ma prima dovrà affrontare Cagliari, Inter e Sampdoria nella massima serie italiana.

Ciro Immobile e Luis Alberto sono stati chiamati da Sky Sport per un’intervista a distanza.

Ciro Immobile: “Credo sia tornata la Lazio Pre Lockdown”

“È tornata la Lazio pre lockdown? Credo di sì, siamo in un momento di forma psicofisica buonissima anche se le difficoltà sono sempre dietro l’angolo. L’abbiamo vissuto sulla nostra pelle l’anno scorso e se perdi concentrazione e cattiveria agonistica, fai fatica. Abbiamo perso tanti punti, eravamo in una situazione difficile e siamo stati bravi a rimontare in classifica. Adesso siamo lì e vogliamo giocarcela”.

Luis Alberto: ” C’è più sacrificio “

Cambiata la mentalità, c’è più sacrificio. Sapevamo fossimo indietro e adesso siamo in un buon momento. Dobbiamo continuare così con questo gioco e con questa cattiveria e sono sicuro faremo ancora bene. L’obiettivo, come l’anno scorso deve essere di partita in partita. Abbiamo tre settimane senza impegni settimanali e sarà un bene. Questa squadra ha dimostrato il suo potenziale e sta dimostrando quanto sia forte“. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900