Giornata positiva in casa Lazio visto che sia Luis Alberto sia Francesco Acerbi sono tornati in gruppo. Se sullo spagnolo c’erano pochi dubbi visto che era andato un paio di giorni in Spagna a farsi curare e la Lazio aveva già comunicato che venerdi sarebbe rientrato a Roma non c’erano certezze sul difensore.

Invece Acerbi dopo gli accertamenti in mattina si è presentato regolarmente all’allenamento oggi. il Primo dopo lo stop di Genova. Acerbi aveva fatto il riscaldamento con la squadra prima di arrendersi e consentire a Denis Vavro di fare il suo esordio dal primo minuto in Serie A.

Forse l’azzurro sarebbe potuto rientrare in gruppo già ad inizio settimana ma visto lo slittamento del prossimo impegno della Lazio Inzaghi ha preferito non correre rischi e far rientrare con calma Acerbi.

Questo significa che senza ricadute Acerbi dovrebbe partire titolare nella delicata sfida di settimana prossima contro l’Atalanta



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900