Dopo la splendida vittoria in rimonta di ieri, la Lazio di catapulta a -3 punti dalla testa della classifica con una finale da giocare domenica 22 Dicembre contro la Juventus.

Una squadra che ha dimostrato di saper imparare dagli errori del passato e lottare su ogni pallone fino a che non arriva il triplice fischio finale. Una carica assurda tramandata dal tecnico Simone Inzaghi a Luis Alberto e compagni. Lo spagnolo al termine di Cagliari-Lazio ha espresso con tutta l’euforia il clima che tira nello spogliatoio biancoceleste e mette nel mirino gli obiettivi stagionali:

“La testa nostra è cambiata, vogliamo vincere tutto. Questa è la mentalità giusta e dobbiamo preservarla fino alla fine del campionato. Volevamo segnare dopo la parità e questa è la mentalità giusta: i nostri tifosi devono restare con noi dal primo all’ultimo minuto, devono essere il nostro dodicesimo uomo.

Ora penseremo alla Supercoppa, poi al campionato perché dobbiamo continuare a vincere. Non siamo solo undici titolari, ci sono altri undici calciatori pronti a giocare e lo abbiamo dimostrato. Domenica ci servirà una gara intensa per avere la possibilità di portare a casa la Supercoppa italiana”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900