Monchi e Luis Alberto. Il neo ds del Siviglia ex giallorosso, non ha mai nascosto l’interesse per Luis Alberto. Già in passato, prima della Roma, provò a strappare il giocatore ai Reds ma alla fine, Lotito ha avuto la meglio portandolo a Roma.
Secondo la rassegna stampa di Radiosei, la pista del calciomercato estivo sullo spagnolo sarebbe ancora aperta. Lo spagnolo non ha mai negato di non essere affezionato alla città, anzi, spesso sulle sue storie di Instagram posta frasi d’amore per il suo luogo natale. Nella sessione di calciomercato estivo, il Siviglia provò un assalto per il giocatore offrendo 30 milioni di euro prontamente respinti da Claudio Lotito.
Il futuro con la Lazio è ancora lungo vista la durata del contratto, ma non si esclude scenari clamorosi su una proposta in denaro che possa soddisfare entrambe le parti. La cosa certa è che Luis Alberto per ora è un giocatore biancoceleste e sembra che abbia ritrovato la serenità dopo la doppietta dell’ultima partita di campionato contro il Parma.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900