Bomba di calciomercato da parte di TMW dove parlano di un Luis Suarez proposto alla Lazio. Come riporta la testata giornalistica, Maurizio Sarri è ancora a caccia di un vice Ciro Immobile e non sarebbe soddisfatto se restasse solo Jovane Cabral. Il pistolero però, ex Liverpool e Barcellona, è un nome caldo a parametro zero, classe 1987 avrebbe detto addio all’Atletico Madrid in cerca di una sistemazione italiana. In passato era stato molto vicino alla Juventus ma non ha superato l’esame per acquistare il passaporto creando un’indagine sull’esame dato nella scorsa estate. Resta dunque un extracomunitario ed è proprio per questo non potrà giocare con la Lazio visto che l’ultimo posto l’ha preso Marcos Antonio.
Ci sarebbe poi il problema dell’ingaggio visto che l’Uruguagio prendeva 6 milioni di euro a stagione e Claudio Lotito non ha mai superato i 4,5 milioni di euro per i pilastri della Lazio. Su di lui ci sarebbero ora anche Atalanta e Fiorentina.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900