Luiz Felipe è ufficialmente un giocatore del Betis con la squadra spagnola che ha ufficializzato il suo ingaggio. Per l’italobrasiliano si parla di un contratto che lo legherà con i biancoverdi fino al 2027. Un addio alla Capitale con le sue lacrime mentre la società non gli ha neanche dedicato l’ultimo saluto come avvenuto per Strakosha e Lucas Leiva. Magari Claudio Lotito sperava in un prolungamento di contratto senza perdere l’ennesimo giocatore a parametro zero.
Ma se un giocatore lascia, altri due dovrebbero entrare. Quasi sicuramente uno di questi sarà Romagnoli che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, avrebbe già raggiunto l’accordo per essere presentato a breve. L’altro nome è quello di Casale dove la Lazio ha un accordo per un altro giocatore dell’Hellas Verona, Ilic.
Spunta in difesa però un giallo. Patric risulta attualmente svincolato con il contratto scaduto ad inizio mese e quest’oggi non si è presentato alle visite mediche in Paideia. Si vocifera che la Lazio dovrebbe depositare il contratto a breve ma attualmente, il difensore spagnolo non è ufficialmente un giocatore della Lazio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900