Nei giorni scorsi era partito il totocalciomercato dove dai media spagnoli hanno messo sul piatto del Barcellona Luiz Felipe Ramos.

Stando alle voci circolate in Spagna si è parlato anche di una cifra che si aggirava intorno ai 40 milioni di euro. Il difensore centrale, partito dalla Salernitana è esploso con la maglia biancoceleste ritagliandosi il posto da titolare vicino Acerbi surclassando Bastos e Vavro. Prestazioni esemplari che lo hanno portato a decidere se giocare con l’Italia o con il Brasile grazie al suo doppio passaporto.

Lotito e Tare dunque, salvo clamorose cifre messe sul piatto, non vogliono farsi scappare il pupillo di Simone Inzaghi e quando si ritornerà a Formello, sul tavolo delle trattative ci sarà un rinnovo. Il suo contratto scadrà nel 2022 e, stando alle voci circolare nel mondo biancoceleste, ci sarà un aumento dell’ingaggio, prolungamento forse quadriennale e una clausola rescissoria come quella di Correa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900