Infermeria
Luiz Felipe: obiettivo rientro, la situazione
Dovrebbe mancare poco al rientro in campo di Luiz Felipe in quanto i tempi previsti erano per il mese di Aprile. Un infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone nella preparazione estiva che lo ha costretto ad operarsi alla caviglia dopo qualche match giocato in campionato. 10 sono le presenze in questa stagione di Serie A tra le quali solamente 6 sono state giocate completamente o quasi.
L’italobrasiliano si sta già allenando in modo differenziato e l’ultimo passo è rappresentato dal ritorno con il gruppo e le partitelle a Formello. Secondo la rassegna stampa di Radiosei la Lazio rimane prudente ma sembrerebbe che sarà presente nelle ultime partite della stagione. Potrebbe tornare tra i convocati già contro il Milan e non con il Napoli che sarà tra una settimana. Obiettivo Genoa e Fiorentina a quanto si apprende da alcune fonti biancocelesti.
Potrà dunque tornare a disposizione contro Parma, Roma, Torino e Sassuolo. Il suo rientro costerà però un posto nella lista, calcolando che la Lazio ha ancora un cambio e potrebbbe essere uno tra Musacchio o Hoedt a cedergli il posto.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900