infortunio luiz felipe lazio

Corsa contro il tempo per Luiz Felipe per il ritorno in campo con la squadra in una gara ufficiale. Il brasiliano dopo l’operazione alla caviglia è rimasto moltissimo tempo fuori dal campo ma ha fin da subito lavorato con la fisioterapia.

Una pedina fondamentale in questa difesa biancoceleste che potrebbe rivedere il campo in una gara ufficiale dal 22 Aprile contro il Napoli o nel match contro il Milan il 26 Aprile.

L’italo brasiliano si rivede a Formello con le scarpe da ginnastica e le prime corse e allenamenti in palestra. 3 sono le settimane stimate per il reintegro completo con il raggiungimento idoneo della forma fisica. 5 sono i match stimati al rientro con la rosa validi per la corsa al quarto posto, obbiettivo stagionale per raggiungere il posto Champions League.

Per quanto riguarda il resto dell’infermeria, anche Fares e Caicedo tornano ad allenarsi sotto le indicazioni di Simone Inzaghi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900