Dopo l’addio di Gonzalo Escalante, accasatosi al Deportivo Alavés, un altro giocatore tra gli ormai noti nomi in esubero lascia la Lazio, si tratta di Jordan Lukaku. L’esterno belga passa all’ LR Vicenza con la formula del prestito, al termine del quale dovrà poi trovarsi una nuova squadra, il suo contratto scadrà infatti il 31 giugno 2022 e la società non si è dimostrata interessata a proporgli un rinnovo.
Lukaku, tornato a Giugno dopo aver trascorso un anno in prestito al Royal Antwerp, non ha collezionato nessuna presenza nella prima parte di questa stagione, non convincendo evidentemente Sarri. Arrivato alla Lazio nel 2016 ha disputato due stagioni convincenti, poi l’incubo infortuni ed una condizione tutt’altro che ottimale al rientro.
Lascerà il club capitolino dove ha collezionato 85 presenze, 8 assist, la vittoria di una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana, contribuendo alla vittoria di questa con il memorabile assist per Murgia nei frangenti finali del match.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900