Bologna-Lazio non passerà come un match solamente perso sul campo ma dovrà essere un incentivo a cambiare mentalità dopo aver perso anche contro il Bayern Monaco con lo stesso modo di fare nella fase difensiva, anche se quest’oggi ci si è messo anche l’attacco a non concretizzare.

Una sconfitta che brucia, come dichiarato anche da Senad Lulic ai microfoni di Sky:

“Questa sconfitta brucia tanto perché venivamo dal Bayern Monaco. Volevamo fare un passo in avanti, abbiamo fatto la partita, avendo anche occasioni, purtroppo però il calcio è così, con episodi come il calcio di rigore che segnano un risultato. Sono cose che capitano, è fondamentale ripartire immediatamente. Ci è mancato qualcosa negli ultimi metri, servivano più pazienza e lucidità per mandare il proprio compagno in porta.

Le occasioni le abbiamo create ma è mancato il gol, avremmo potuto giocare anche un’altra partita ma la palla non sarebbe comunque entrata. Ora ci aspetta una settimana importante con due partite, non c’è tempo per pensare ma bisogna guardare avanti perché solamente insieme possiamo tornare sulla buona strada. Condizione fisica? Sto bene, ormai mi alleno da tempo con la squadra e sto migliorando per aiutare nel migliore dei modi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900