L’addio di Lucas Biglia ha lasciato, oltre che un posto libero a centrocampo, colmato prontamente con l’arrivo dell’altro Lucas, Leiva, alcuni dubbi su chi sarebbe stato il capitano biancoceleste per la prossima annata.

Dubbi che sono stati sciolti proprio oggi in mattinata, quando mister Inzaghi ha raccolto intorno a sè la squadra per comunicare chi indosserà la fascia al braccio a partire dalla delicatissima sfida di Supercoppa contro la Juventus, in programma tra circa tre settimane.

Come si vociferava da tempo nell’ambiente biancoceleste, sarà Lulic il nuovo capitano della Lazio; il bosniaco, giunto ormai alla settima stagione con l’aquila sul petto, oltre a conoscere perfettamente la piazza, gode della più totale fiducia da parte dei suoi compagni, che lo reputano un punto fisso nello spogliatoio.

Non sorprende neanche la scelta di Parolo come vice-capitano. Il centrocampista ha sempre preferito alle parole i fatti, risultando un grande esempio di professionalità per gli altri.

Escluso invece dalla selezione per la fascia Stefan Radu, che nel recente passato non ha nascosto di non sentirsi tagliato per il ruolo da capitano.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900