Calciomercato Lazio
Lulic-Marchetti: rinnovi in stallo. Candreva: Lazio a vita
A tener banco in casa Lazio sono ancora le spine dei rinnovi di Federico Marchetti e di Senad Lulic. Se questi due giocatori non hanno ancora rinnovato, però, c’è ne uno che ha sposato a vita il progetto Lazio e si chiama Antonio Candreva.
Per quanto riguarda Federico Marchetti e Senad Lulic, le trattative con il portiere di Bassano del Grappa e col centrocampista bosniaco sono tutt’altro che vicine alla conclusione. Il bosniaco continua a rifiutare e ormai da tempo la rigetta ogni tipo di offerta del club. Come riporta La Repubblica – in un articolo a firma di Giulio Cardone e Marco Ercole – Pioli lo ritiene un elemento di primo livello per la sua rosa, ma lui guarda verso altri lidi in attesa dell’offerta giusta per convincere la Lazio a cederlo. Nel mercato di Gennaio probabilmente si concretizzerà la separazione tra le due parti. Meno problematica la situazione Marchetti: ha dato la sua disponibilità per prolungare (fino al 2019), in questo caso c’è da trattare sull’accordo monetario. Il portiere chiede di salire dai 1,2 milioni a stagione a 1,5, la Lazio ci pensa. I contatti sono frenetici, le due situazioni devono essere definite il più presto possibile, per la tranquillità dei giocatori e di Mister Pioli.
A Cura di Andrea Marraccini
Antonio Candreva, invece, nonostante non sia ancora il capitano della Lazio e sicuramente uno dei principali trascinatori sul campo. Dopo il contratto firmato fino al 2019, Candreva si appresta a disputare la sua quinta stagione con la Lazio. Un amore quello del centrocampista romano per i colori biancocelesti che continuerà ancora a lungo. Infatti, nonostante le sue presunte simpatie romaniste, Romoletto ha giurato fedeltà eterna alla Lazio. Lo confermano le parole rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dall’agente Fifa Alberto Fontana, collaboratore del gruppo di lavoro di Federico Pastorello, con il quale cura gli interessi proprio del centrocampista biancoceleste: “Con l’ultimo rinnovo ha siglato un accordo che lo porterà a diventare uno dei simboli della Lazio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900