News
Lulic: “Poteva andare peggio. Striscioni romanisti? Neanche ci penso”
Un bruttissimo infortunio che poteva addirittura compromettergli un dito, ma per Senad Lulic tutto è tornato verso il sereno, ed è stato felice di potere parlare ai microfoni di faktor.ba: “I medici mi hanno detto che sta procedendo tutto bene e che l’operazione ha avuto esito positivo. Sono rimasto in clinica perché volevano tenermi sotto osservazione, adesso credo che l’amputazione sia scongiurata. Già sono passati diversi giorni da quando ho fatto l’intervento. Le dita sono tornare ad avere un colore normale e i medici mi hanno detto che se non ci sono state complicazioni sino ad ora non ce ne saranno in seguito”.
Poi racconta cosa è successo il 2 dicembre: “Stavo facendo un esercizio per le gambe, probabilmente squat con un bilanciere, sono scivolato e i pesi mi sono caduti sulla mano. È successo tutto in pochi secondi. Sono stato immediatamente trasportato in ospedale e mi hanno operato subito. Poteva andare molto peggio”.
Lulic evita di parlare dello striscione esposto da tifosi della Roma e istruisce sui suoi tempi di recupero: “Onestamente in questo momento neanche ci penso, la cosa più importante è che mi abbiano salvato il dito. Dovrei tornare tra un mese, forse anche un mese e mezzo. Ma ripeto, adesso conta la mia salute”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900