Infermeria
Senad Lulic al posto di Anderson: il capitano punta il Bayern Monaco
Il calvario di Senad Lulic con la Lazio, sembrerebbe esser quasi finito. L’ennesima operazione per la pulizia della caviglia avvenuta in Germania, è quasi assorbita. Il capitano biancoceleste, come riporta la rassegna stampa di oggi, è atteso nella giornata di domani sui campi di Formello.
Un anno fuori dal campo, Fares infortunato e tanta voglia di coronare la sua carriera con la Lazio in un match di Champions League. L’eroe del 26 Maggio metterà alla prova la sua caviglia nei prossimi giorni e le idee sono chiare in casa biancoceleste. Con l’ex Spal fermo ai Box, in caso il bosniaco non ce la faccia, si ricorrerà ad un mini mercato in stile “Romulo”. Ma in caso il nostro capitano torna in forma per poter affrontare le competizioni, sarà reinserito in lista e a farne le spese sarà Djavan Anderson ( ormai lontano dal progetto di Simone Inzaghi ).
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900