Connect with us

News

Lulic vs Tare: il botta e risposta

Published

on

lulic cataldi

Lulic contro Tare, si rispondono a suon di interviste

Senad Lulic alza l’ennesima parentesi nera della Lazio che molti di noi conoscono da anni. Il mattatore del 26 Maggio 2013 svela il retroscena del suo addio alla Capitale. Un giocatore che è diventato un pezzo di storia del club biancoceleste ma soprattutto tra i tifosi della Lazio e poco meno per la società targata Lotito-Tare.

L’esterno biancoceleste rilascia un’intervista al Corriere dello Sport parlando anche del suo addio alla capitale:

“Il club non ha trovato 5 minuti per dirmi prima e con chiarezza che era finita. Bastava un grazie. La festa d’addio? Non posso autoinvitarmi. Mi ha chiamate Tare il 30 giugno dicendomi che non avremmo continuato insieme, che avrebbero preso un altro”.

Il presente: “Sto bene, vivo a Coira, faccio il padre h24, mi godo la famiglia, la libertà. Porto i figli a giocare a pallone, mia figlia fa unihockey”. L’ex capitano della Lazio inizierà il prossimo 6 giugno il corso da allenatore a Coverciano. Dopo un anno di vacanza continuerà con il calcio.

La risposta di Tare

Le parole di Senad Lulic non sono passate inosservate anzi, ha portato Igli Tare a rispondere sempre tramite la stampa dopo un anno di silenzio:

Quella parola, tradito, mi ha ferito, non è giusta. Non lo è per i dieci anni che Senad ha trascorso nella Lazio”

Il Mancato rinnovo: “La società non sa ancora se Simone rimarrà o meno e la programmazione è condizionata proprio dalla permanenza dell’allenatore. Il progetto (con l’arrivo di Sarri, ndr) cambia radicalmente. Il 30 giugno, sempre al telefono, spiego a Senad che la società ha intenzione di avviare un percorso di ringiovanimento ma gli anticipo che non appena riapriranno gli stadi la società organizzerà una cerimonia all’Olimpico per salutarlo degnamente davanti alla sua gente. Lui è nella storia della Lazio e lo sarà per sempre. Risponde “grazie, non voglio niente”. Infine il direttore sportivo rinnova l’invito: “Quando per lui sarà il momento, la società si metterà a disposizione. Il rancore non può sporcare la sua storia laziale”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.