Lutto in casa di Luis Enrique: un brutto male si prende la figlia di 9 anni

Non c’è cosa peggiore che vedere tuo figlio morire. Luis Enrique e la famiglia, tramite un comunicato ufficiale, annunciano la prematura scomparsa della figlia di soli 9 anni per un cancro osseo.

“Nostra figlia Xana è morta questo pomeriggio all’età di nove anni dopo aver combattuto per cinque intensi mesi contro l’osteosarcoma. Ringraziamo tutti per l’affetto ricevuto durante questi mesi e apprezziamo la discrezione e la comprensione. Ringraziamo anche il personale degli ospedali Sant Joan de Deu e Sant Pau per la loro dedizione e cure, i medici, le infermiere e tutti i volontari. Un ringraziamento menzione speciale al gruppo di sacerdoti di Sant Joan de Deu. Ci mancherai moltissimo ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita nella speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guida la nostra famiglia. Riposa Xanita. Famiglia Martínez Cullell”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900