Eh già, bella la maglia bandiera, però peccato senza la Seleco che risveglia i cuori laziali romantici, però pazienza, l’importante è aver già provveduto al nuovo sponsor, che però non si è visto sulla nuove maglie… Ebbene, è un piccolo giallo, perchè a quanto pare il nuovissimo Decreto Dignità potrebbe far saltare l’accordo per lo sponsor Marathonbet già chiuso qualche giorno fa da Lotito

«Le aziende corrono a sottoscrivere contratti prima che con il DL entri in vigore il divieto di pubblicità al gioco d’azzardo. Potenzieremo la norma transitoria. I contratti stipulati tra l’approvazione del decreto nel Consiglio dei Ministri e la sua pubblicazione non saranno validi. Ma entro il 2019 cadranno tutti»

 

Queste le parole di Luigi Di Maio rilasciate in una intervista al Fatto Quotidiano, dopo che il Codacons ha protestato per l’accordo raggiunto dalla Lazio e la Marathonbet.

Questo problema è destinato a far sparire completamente gli sponsor sulle scommesse sportive e o gioco d’azzardo, dalle maglie di calcio, anche la Roma ad esempio, che aveva trovato un accordo con la Betway per le maglie di allenamento, rischia di rimanere senza sponsor…

Vedremo la prontezza di azione di Lotito che dovrà ovviare a questo problema dello sponsor in modo tempestivo, questione che è sempre stata un neo fastidioso durante la sua gestione della Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900