Non vive un periodo sereno il Sassuolo che nel giro di pochi mesi ha perso il presidente Squinzi e sua moglie vicepresidente. Magnanelli è intervenuto a pochi minuti dall’inizio di Sassuolo-Lazio per ricordarli ma sopratutto per avvertire la squadra di Inzaghi:
“Non è un bel periodo perché abbiamo perso due persone importante per noi in poco tempo, hanno creato un mondo incredibile nel loro lavoro e nella loro famiglia, ci hanno lasciato tanto e quindi abbiamo voglia di portare avanti quanto ci hanno trasmesso. Sarebbe bello ricordare la signora Spazzoli ed il Presidente Squinzi con un bel risultato.
Finora abbiamo fatto bene, potevamo e dovevamo fare di più, ci sono stati degli intoppi ed alcuni risultati che in cui avremmo potuto fare di meglio. Veniamo da un buon periodo, oggi ci attende una gara difficile. La Lazio è un’avversaria che ti mette in difficoltà, ha qualità, ha fisicità, noi dovremo metterli in difficoltà con le nostre armi e abbiamo le possibilità per farlo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900