Connect with us

News

La Lazio Primavera aspetta Mahamadou Balde, fratello di Keita

Published

on

Mahamadou Balde lazio

Un altro Balde vestirà la maglia della Lazio dopo Keita Balde. Sarà infatti Mahamadou Balde il nuovo rinforzo della Lazio Primavera per questo calciomercato invernale. Attualmente i ragazzi di Sanderra hanno recuperato posizioni e punti in classifica per centrare la promozione in Primavera 1, trovandosi al secondo posto a solo un punto dalla capolista Pisa con Benevento e Pescara che seguono i biancocelesti rispettivamente ad 1 punto e 2 punti.

Attualmente ala destra con doppio passaporto Spagnolo / Senegalese, gioca con la Nocerina nella Serie D, collezionando 5 gol in 15 partita giocate. Classe 2004, 19 anni il 1 Gennaio 2023, potrebbe arrivare a Breve con la Lazio che potrebbe ufficializzare il giocatore già dai primi di Gennaio.

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.