dimissioni roberto mancini
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 22: Roberto Mancini the coach of Manchester City FC reacts during the UEFA Champions League Group A match between SSC Napoli and Manchester City FC at Stadio San Paolo on November 22, 2011 in Naples, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’Italia pareggia in Polonia con un Ciro Immobile inutilizzato ed i tifosi che alzano la polemica del mancato ingresso in campo. Al termine di Poloni-Italia, è intervenuto Roberto Mancini a commentare il match e le scelte tecniche che ha deciso di utilizzare durante i 90 minuti di gioco.

“Abbiamo avute diverse occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo. Un po’ ci ha penalizzati il campo, in condizioni pessime. Non è un alibi, in quanlità  qualche errore l’abbiamo fatto. Il risultato non ci premia, ma siamo contenti comunque. La squadra ha giocato molto bene, è stata sempre in attacco. Non abbiamo fatto gol, capita. Il primo tempo dovevamo chiuderlo con uno-due gol di vantaggio. Belotti? Abbiamo pensato fosse la scelta giusta, ha giocato bene. Abbiamo tre attaccanti e tre partite. Pellegrini? Veniva da un’operazione fatta lunedì, non poteva fare di più. Kean è giovane, può migliorare molto, ma hanno giocato tutti bene. Pubblico? Mi ha fatto sicuramente un bel effetto”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

1 COMMENT

Comments are closed.