Roberto Mancini è tornato a parlare di Lazio rilasciando un’intervista a Radiolympia
CRAGNOTTI ED IL PASSATO:
La Lazio ha vinto per merito di un presidente che ha investito tanto e preso grandi giocatori. Alla fine nel calcio vince chi prende i giocatori migliori. Cragnotti è stato sicuramente l’artefice di quei successi, noi siamo stati fortunati perché in quegli anni la Lazio era tra le migliori squadre. Uno Scudetto fu anche poco”.
SUI TIFOSI LAZIALI:
“Io sono stato benissimo a Roma. Non sono romano, ma quasi! Ci vengo anche spesso. Alla Lazio sono stato bene e così come con la gente laziale. Un loro pregio? Amano follemente la propria squadra e sono disposti a tutto.Questo un giocatore lo sente e cerca di dare il massimo. Il tifoso laziale ama visceralmente la propria squadra”.
SU SIMONE INZAGHI
“Non ho seguito tanto il calciomercato, sinceramente. Auguro a Simone Inzaghi le cose più belle, che possa avere una grande carriera e possa fare un gran campionato. Gli voglio bene. Di lui ne parlano bene tutti, anche chi ha seguito il calcio giovanile. Ha sicuramente delle qualità”.
GULLIT E LE DICHIARAZIONI CONTRO MANCINI:
“Gullit è stato un grande calciatore, ma non c’è bisogno che risponda alle sue dichiarazioni (Gullit ha detto “De Boer paga gli errori di Mancini”, ndr). Nel calcio, quando si è stato grandi calciatori e non si è riuscito più a far niente piace iniziar a parlare male degli altri. Gullit non è l’unico, ce ne sono tanti. Lo sappiamo che l’invidia è una brutta bestia”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900