Al termine della storica vittoria della Lazio per 1-0 contro l’Atalanta, il portiere biancoceleste Christos Mandas ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni del post-partita. Le sue parole trasudano soddisfazione e determinazione per il futuro.
Mandas: “Difficile giocare poco, ma mi faccio sempre trovare pronto”
“È difficile giocare poco, ma io sono sempre pronto e mi alleno sempre forte,” ha dichiarato con umiltà Mandas. “Grazie a tutti, io mi trovo bene a lavorare con la squadra.”
La dedica speciale: “Questa vittoria è per Isaksen e i nostri tifosi”
Il portiere greco ha poi voluto dedicare questo importante successo: “Questa vittoria è per Isaksen, per i tifosi.” Un bel gesto nei confronti del compagno che ha siglato il gol decisivo e del caloroso sostegno dei sostenitori biancocelesti.
Sguardo al futuro: “Settimana fantastica con Europa e Derby. Siamo pronti!”
Mandas ha poi concluso con un messaggio di grande carica in vista dei prossimi impegni: “Questa settimana è la più bella di tutte, giochiamo in Europa e il derby. Siamo pronti e continuiamo così.” Un chiaro segnale della fiducia che anima la squadra in questo momento cruciale della stagione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
