Mandas

Parla Mandas dopo la dolorosa sconfitta per 2-0 della Lazio contro il Bodo Glimt nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Il portiere biancoceleste ha rilasciato dichiarazioni esclusive ai microfoni ufficiali del club, focalizzando subito l’attenzione sul prossimo impegno: il derby contro la Roma.

Le parole di Mandas dopo Bodo Glimt-Lazio:

“Questa partita è finita, ora testa al derby, non c’è tempo. Dopo il derby torneremo a pensare all’Europa League,” ha dichiarato Mandas, mostrando subito la volontà di archiviare la deludente trasferta norvegese e concentrarsi sulla stracittadina.

Il portiere è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport, analizzando la partita e proiettandosi al futuro: “Se si complica il futuro? Una giornata molto difficile qui però la prossima c’è un’altra partita, vedremo. Non voglio parlare del campo che è sintetico tutti lo fanno, siamo partiti forti. Penso sia anche la stanchezza dell’ultima partita, vediamo ora la prossima e il derby.”

Nonostante l’amarezza per la sconfitta, le parole di Mandas evidenziano la determinazione della Lazio a reagire e a concentrarsi sul cruciale derby di domenica prossima.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900