Connect with us

News

Marcelo Salas ricorda la Lazio che conquista il tetto Europeo!

Published

on

In occasione dell’anniversario dello storico 27 Agosto, Marcelo Salas ricorda ai microfoni della Lazio la conquista della supercoppa Uefa con un secco 0-1 ai danni del Manchester United.

“Volevo salutare i tifosi laziali in questo giorno importante per la Società. Tanti anni fa vincevamo la Supercoppa Europea contro il Manchester United a Montecarlo, per me e per tutti fu una serata bellissima, il momento più importante della mia carriera.

Entrai al posto dell’infortunato Simone Inzaghi, al quale mando un grande abbraccio, così ebbi la fortuna di entrare e segnare questo gol che ci ha permesso di vincere la Supercoppa. Sono molto contento di questo, ho sempre sentito l’affetto di tutti i tifosi biancocelesti a Roma. Un grande abbraccio a tutti, spero di vedervi presto. E sempre forza Lazio”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.