Marchetti portiere classe ’83 dal 2011 in forza ai biancocelesti, è stato messo secondo voci sul mercato per far posto a Berisha. Secondo lalaziosiamonoi.it , il Chelsea di Conte ha chiesto il portiere laziale per il ruolo di vice Courtois. Ma la valutazione di Lotito è sui 10 milioni. I londinesi offrirebbero sui 7. In caso di cessione, come si muoverebbe lo scacchiere biancoceleste in porta?
La Lazio attualmente ha in rosa quattro portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha, Vargic e senza dimenticare Guerrieri girato in prestito al Trapani. Quindi troppi considerando anche il fatto che quest’anno non ci sono coppe europee. E allora o si decide per una cessione appunto, e come detto Marchetti è l’ indiziato numero uno, oppure si gira in prestito uno tra Strakosha e Vargic ma quest’ ultimo a 29 anni vorrebbe una soluzione definitiva e magari da titolare. Il contratto di Federico Marchetti poi, non è in scadenza quest’anno ma nel 2018, perciò anche se, si girerebbe un portiere in prestito, bisognerebbe poi rinnovare il contratto al portiere italiano, e a quanto pare Lotito non è interessato a questa soluzione, ma vuole monetizzare il più possibile una sua cessione. Quindi l’ ipotesi è Berisha titolare con Vargic come secondo e Strakosha terzo.
Per il capitolo Immobile invece, le visite mediche previste per oggi sono rinviate a domani.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900