Federico Marchetti lascia la Lazio a parametro zero, arriva il suo addio sui social
Il portierone laziale che da qualche anno è stato messo misteriosamente fuori rosa ha ufficialmente salutato la Lazio. Un mistero che resterà tale di come una fortezza in porta possa cadere di punto in bianco nel gruppo dei vari Djordjevic, Perea, Morrison e compagnia bella. Si è parlato di motivi familiari, di depressione e c’è chi ha azzardando dicendo che ha avuto problemi tra droga ed alcolismo. Non pubblica molto sui social ma alcune foto di vecchia data hanno intravisto un marchetti secco e scavato fino alla rinascita di pochi mesi fa, dove si è immortalato in una splendida spiaggia di Miami con una forma fisica tornata al top.
Ecco cosa scrive Federco ai tifosi biancocelesti.
«Quando ci si lascia non servono molte parole se non GRAZIE! Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto sentire a casa, fin dal primo giorno e per 7 lunghi anni. Grazie a tutti voi tifosi Laziali, non vi scorderò mai… sarò per sempre il vostro TARZAN! Anche se quest’ultimo anno non é stato dei più positivi, volevo ringraziare la società S.S. Lazio per avermi dato la possibilità di vestire questa maglia così importante. Sono stati anni indimenticabili. Purtroppo nella vita, anche le cose più belle a volte finiscono. Ora é tempo di una nuova esperienza ma di una cosa sono certo: il mio cuore rimarrà per sempre legato a questi colori…».
La sua avventura continuerà in Serie A a Genova.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900