Dopo un avvio di stagione da dimenticare, Federico Marchetti è pronto al rientro. L’estremo difensore di Bassano del Grappa è tornato proprio nella giornata di oggi ad allenarsi col gruppo e salvo imprevisti sarà lui a difendere la porta biancoceleste nel posticipo delle 18 di domenica contro l’Udinese. Appare dunque ormai superata la frattura alle costole rimediata nell’amichevole contro la Primavera che lo tiene lontano dai campi da gioco dallo scorso 17 agosto, costringendolo a saltare la doppia sfida di Champions League e i primi due turni di campionato.
Ma questa non è l’unica nota lieta in casa Marchetti. Infatti, come riporta l’edizione odierna de’ “Il Messaggero“, l’avvocato Bozzo sta limando gli ultimi dettagli per il rinnovo contrattuale del portierone classe 1983 con il sodalizio biancoceleste. Sembra che il procuratore abbia già trovato l’accordo economico con il presidente Lotito, mentre bisogna raggiungere un’intesa sulla durata contrattuale: il giocatore chiede un accordo di 5 anni, con scadenza nel 2020, mentre la società è arrivata ad offrirne 4. Le parti trattano da circa un mese, ma sembra che l’intesa definitiva sia davvero ad un passo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900