Connect with us

Intervista

Marco Canigiani: “Pack tre partite, Tessera Millenovecento e promozioni per i tifosi”

Published

on

Marco Canigiani: "Pack tre partite, Tessera Millenovecento e promozioni per i tifosi"

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il direttore marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto sulle ultime iniziative biancocelesti. Tra le novità principali, il Pack Tre Partite, l’uso della Tessera Millenovecento per specifici eventi e le prospettive per le trasferte europee.

Pack Tre Partite

“Da oggi tutte le partite saranno disponibili anche singolarmente,” ha dichiarato Canigiani, sottolineando come questa sia una novità per i tifosi. Tuttavia, il vero risparmio è rappresentato dall’acquisto del Pack Tre Partite, che include:

  • Lazio-Napoli (Coppa Italia, 5 dicembre)
  • Lazio-Atalanta (Serie A, 28 dicembre)
  • Lazio-Como (Serie A, 10 gennaio)

“È la prima volta che adottiamo questa formula,” ha aggiunto il direttore marketing, spiegando che l’obiettivo è offrire partite di alto livello a un prezzo vantaggioso.

Promozioni future

Canigiani ha lasciato aperta la possibilità di nuove offerte: “Dipende dai risultati. Più queste iniziative avranno successo, più le riproporremo.”

Tessera Millenovecento

Un passaggio importante riguarda l’utilizzo della Tessera Millenovecento, obbligatoria per alcune limitazioni. Per esempio, i biglietti di Lazio-Napoli possono essere acquistati singolarmente solo dopo disposizioni dell’Osservatorio. Fino ad allora, sono disponibili solo nel Pack Tre Partite.

Sul match contro l’Inter, Canigiani ha risposto alle critiche dei tifosi: “I biglietti sono in vendita da oggi, basta acquistarli subito. Lasciare posti liberi significa rischiare che vengano occupati da tifosi avversari.”

Trasferte europee

Infine, Canigiani ha affrontato il tema delle prelazioni per le trasferte, come nel caso del match contro l’Ajax:
“Premiare chi viaggia sempre è complicato. Stiamo pensando a soluzioni che possano soddisfare il maggior numero di tifosi, magari riservando una parte di biglietti alla vendita libera.”

Queste iniziative puntano a coinvolgere sempre di più i tifosi e a rendere lo Stadio Olimpico una roccaforte biancoceleste. Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale della S.S. Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.