News
Maresca e la Lazio: i precedenti
La designazione arbitrale per la trentaquattresima giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Sampdoria-Lazio al signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.
L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in otto precedenti: lo score di quest’ultimi è di cinque vittorie biancocelesti, di due pareggi e di una sconfitta. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0.
Nel corso di questa stagione, il fischietto partenopeo ha già diretto i biancocelesti in occasione dei match disputati nel girone d’andata contro Udinese e ChievoVerona: contro i bianconeri la Lazio è riuscita a vincere per 2-1, mentre con i clivensi i biancocelesti hanno ottenuto un pareggio per 1-1.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900