Lazio contratti rosa 2024:
Zaccagni Hysaj Formello Infortuni Lazio

Mario Giuffredi, agente di calciatori tra cui Mattia Zaccagni, è stato ospite alla Palermo Football Conference dove ha fornito interessanti dichiarazioni riguardo alla situazione di rinnovo legata al suo assistito e ha commentato le dimissioni di Sarri, ex tecnico della Lazio.

La Situazione di Rinnovo di Zaccagni

Durante il suo intervento, Giuffredi ha affrontato il tema del rinnovo contrattuale di Mattia Zaccagni con la Lazio. Ha dichiarato che il presidente Lotito è a conoscenza della volontà del giocatore e la sua, aggiungendo che le decisioni verranno prese a breve in collaborazione con Lotito e Fabiani. Ha sottolineato il suo ottimo rapporto con Lotito e Fabiani e ha ribadito che non ci sono schermaglie o lotte contro la Lazio, ma l’obiettivo è capire insieme quale sia la scelta migliore per il club e per il giocatore in vista del mercato estivo.

Le Dimissioni di Sarri e il Suo Contributo alla Carriera di Giuffredi

Parlando delle dimissioni di Sarri, Giuffredi ha espresso grande gratitudine nei confronti dell’ex tecnico della Lazio. Ha evidenziato il legame profondo che lo lega a Sarri, definendolo una figura determinante nella sua carriera professionale. Ha ricordato come l’arrivo di Sarri all’Empoli abbia segnato un punto di svolta per lui, portando successivamente ad importanti trasferimenti di giocatori al Napoli e ad altri successi. Giuffredi ha ammesso che comprendere le ragioni delle dimissioni di Sarri non è semplice dall’esterno, ma ha sottolineato che esse non intaccano il valore e il percorso professionale dell’allenatore. Ha enfatizzato i successi di Sarri con vari club, inclusi Chelsea, Juventus e la Lazio, e ha concluso che il suo cammino professionale rimane importante e non può essere scalfito da una singola stagione negativa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900