Riprendiamo questo vecchio articolo del 2020 quando lo storico conduttore radiofonico Marione della Roma ha augurato la frattura del perone a Ciro Immobile. Abbiamo deciso di rispolverare queste righe solamente per rispondere alle centinaia di persone giallorosse che hanno cominciato a fare la morale dopo la notizia della frattura della tibia di Gini Wijnaldum in allenamento.
Auguriamo una pronta guarigione al neo acquisto della Roma.
Articolo del 22 Gennaio 2020
Caduta di stile per Marione ( una delle tante vista la provenienza). Il noto conduttore radiofonico della Roma ha augurato una frattura del perone ad Immobile. Lo sfottò arriva in diretta radio sulle frequenze di Radio Centro Suono Sport:
“Mi dispiace, devo dire una cosa importante. Stasera Gino Immobile…Ciro? Come si chiama dai. Comunque mi dispiace ma stasera (ieri sera, durante Napoli – Lazio, ndr) gli succederà questo: Stasera Immobile si procurerà una mini-frattura al perone. Piccola però eh, non grave. Quanto mai potrà stare fuori? Sei mesi? Eee, allora. Mica si gioca la carriera. Allora si fratturerà qualcos’altro…”.
Prosegue dunque la linea degli sfottò pesanti in casa giallorossa che se da una parte arrivano dai diretti tifosi ( Zaniolo ndr) il becero arriva direttamente da chi dovrebbe dare notizie senza aizzare nessun comportamento violento. Ma d’altro canto si sa, li conosciamo bene, se non vanno sulla cattiveria non se contraddistinguono. Marione, tranquillo che Ciro Immobile al derby ci sarà, nun avè paura!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900