News
Marsiglia-Lazio: le parole di Acerbi
Marsiglia-Lazio, Acerbi ai microfoni biancocelesti
“Questa è una vittoria meritata, potevamo segnare di più nel primo tempo, poi abbiamo preso gol a dieci minuti dalla fine e poteva accadere di tutto. Complimenti ai ragazzi, abbiamo disputato un’ottima gara e concesso poco ad un avversario forte che l’anno scorso era in finale in Europa League.
Se non avessimo messo la giusta dose di determinazione, compattezza e tranquillità, avremmo rischiato di perdere. In rosa ci sono giocatori di qualità, infatti siamo riusciti a realizzare tre gol.
Eravamo sereni ma vogliosi, senza la foga di dover dimostrare, sappiamo di poter far male a chiunque. Questo è importante, l’OM è una squadra fisica, abbiamo contrastato bene. Non c’è stata partita.
Lunedì ci attende una bella partita, dobbiamo continuare cosi, sappiamo che l’Inter è forte ed è una squadra candidata al vertice. Hanno un punto più di noi in classifica ma con la stessa grinta e la determinazione messa in campo questa sera riusciremo a fare bene”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900