Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Conferenza stampa Martusciello: “Vittoria importante, nessun tradimento, Sarri ha preso decisione per Amore della Lazio”

Published

on

Addio Sarri Lazio Giovanni Martusciello Cambio tattico Lazio Crisi squadra Nuovo allenatore Lazio

Dopo la sofferta vittoria della Lazio contro il Frosinone, Giovanni Martusciello ha affrontato le domande dei giornalisti in conferenza stampa. Ecco le sue parole significative:

Reazione e Significato della Vittoria:
“È stata una settimana travagliata, piena di complicazioni. Le risposte che abbiamo visto questa sera sono figlie di un senso di appartenenza che si è sprigionato dopo gli eventi della settimana. Spero che il gruppo mantenga il cuore mostrato oggi. La vittoria è importante per la squadra, per come è maturata, per i tifosi e la classifica.”

Accuse di Tradimento:
“Sul discorso del tradimento bisogna fare molta attenzione. Non c’è stato alcun tradimento. La squadra è composta da ragazzi per bene, perdono e vincono insieme. Additare qualcuno come traditore è brutto. Non ho mai avuto la sensazione di tradimento, sono tre anni che conosco questi ragazzi. Alcune cose dovrebbero restare interne.”

Dimissioni di Sarri:
“Sarri, essendo una persona intelligente, ha capito che non poteva più influenzare il gruppo. Ha preferito fare un passo indietro per cercare di scuotere la squadra. Non ci sono condizionamenti esterni, è stata una scelta fatta per amore della Lazio. Il direttore sportivo Fabiani ha sofferto molto, ha cercato in tutti i modi di cambiare la decisione. Ora è inutile cercare di trovare una causa.”

Futuro Personale:
“In questa settimana ho vissuto momenti difficili. Ho dato disponibilità fino a quando la Lazio non avesse trovato un nuovo allenatore. Rimanere non era un’opzione per me, sono stato al fianco di Sarri per dieci anni. Ho dovuto lottare anche contro chi voleva creare ulteriore confusione. Non ho mai chiesto di rimanere con un altro allenatore.”

Igor Tudor e il Futuro della Lazio:
“Tudor è un bravo allenatore, ma personalmente non lo conosco. La decisione su chi sarà il prossimo allenatore spetterà alla società. Ho dato disponibilità perché me l’hanno chiesta, ma ora è tempo per me di andare avanti. Mi mancherà tutto di questa esperienza, ma la vita continua.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.