Lazio, futuro di Adam Marusic in bilico: rinnovo o addio a parametro zero?

In vista della sfida di Coppa Italia contro il Genoa, il difensore della Lazio, Adam Marusic, ha condiviso il suo pensiero ai microfoni di Mediaset, sottolineando l’importanza della competizione e l’obiettivo della squadra di vincere il trofeo.

Marusic ha evidenziato il desiderio di vittoria nella Coppa Italia, sottolineando l’importanza di superare il turno contro il Genoa. Ha riconosciuto la difficoltà dell’incontro, considerando l’avversario un team che gioca un calcio di qualità.

 “La Coppa Italia l’abbiamo già vinto una volta da quando sono qui, la vogliamo vincere di nuovo. Dobbiamo dare tutto per passare questo turno. Sarà una partita molto difficile contro il Genoa, abbiamo già giocato e perso contro di loro in casa. Loro giocano un bel calcio, sarà dura. Noi tutti sappiamo che possiamo dare di più, dobbiamo giocare meglio. Era importante vincere contro il Cagliari, ora dobbiamo dare tutto ed essere concentrati dal primo minuto.

Il difensore ha espresso la consapevolezza della squadra nel poter dare di più e migliorare il proprio gioco, evidenziando l’importanza di essere concentrati sin dal primo minuto della partita.

Sul ritmo serrato delle partite, Marusic ha sottolineato la necessità di trovare sempre la giusta motivazione e energia, anche giocando ogni 3/4 giorni. Ha inoltre commentato sui fischi del pubblico, affermando che nonostante la squadra abbia dato il massimo, i tifosi hanno il diritto di esprimere il proprio giudizio.

“Abbiamo ancora la giusta umiltà, ognuno di noi deve dare sempre il massimo ogni partita. Dobbiamo trovare la giusta continuità. Credo che giocando ogni 3/4 giorni devi sempre trovare una motivazione e un’energia fisica e mentale in più. Ma oggi il calcio è così, dobbiamo dare sempre tutto e solo così possiamo fare risultati. I fischi? Noi abbiamo dato tutto, anche per chiudere la partita. Anche il Cagliari però aspettava gli ultimi minuti per pareggiare. Il pubblico ha fischiato, ma noi abbiamo fatto di tutto per vincere. Dopo il Genoa possiamo festeggiare tutti insieme. Se i tifosi pensano che devono fischiare, noi non possiamo dire nulla”.

Riguardo alla prospettiva di un derby ai quarti, Marusic ha confermato l’importanza della sfida e la spinta aggiuntiva che darebbe alla squadra, pur sottolineando l’importanza della vittoria rispetto al segnare personalmente.

Derby ai quarti? Sicuramente ci dà una spinta in più. È una partita molto particolare, la conosciamo. È importante per i tifosi, per noi e per la società. Vogliamo passare questo turno e giocare il derby. Non segno da tanto, ma preferisco vincere. Non è importante chi segna, ma se posso fare gol è una cosa bellissima”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900