Massimo Oddo in un tweet, come tanti vip e molte persone “comuni”, dice la sua in merito alle persone che non rispettano la quarantena forzata del Governo per fronteggiare il Covid19.
Il decreto parla chiaro: uscire solo in caso di necessità!
Personale medico, trasportatori, addetti alla vendita e ai servizi necessari che sono esposti al rischio mentre la gente si preoccupa di andare a camminare, fare scampagnate di gruppo etc.
L’ex biancoceleste ha così espresso il suo pensiero che rispecchia quello di tutti coloro che hanno capito cosa accade realmente rimanendo a casa abbassando la media del pericolo di trasmissione del virus:
Ma io dico,gli operatori sanitari si sacrificano per noi,la gente sta morendo,gli ospedali al collasso,molti obbligati a lavorare,e leggo che il problema di tanta gente e' se si può andare a correre. Ma non rompete i coglioni e state a casa!!solo questo ci chiedono.. #coronavirus
— Massimo Oddo (@Oddo) March 14, 2020
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900