Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic è intervenuto a Mozzartsport per sottolineare le doti del giocatore serbo. Sicuramente il giovanissimo centrocampista non ha deluso le aspettative della società biancoceleste ed ha già superato le 20 presenze con la maglia della Lazio. Secondo l’ex attaccante serbo, attualmente agente sportivo e scopritore di talenti, Milinkovic Savic sarà presto pronto a giocare in club importanti come Real Madrid e Barcelona; queste le parole dell’agente:
“Nella mia scuderia posso vantare un talento come Sergej Milinković-Savić. È un giocatore potente, che per caratteristiche può essere paragonato a Pogba. Nella Lazio ci sono altri ragazzi della sua età, tutti intorno ai 21 anni. Sergej sarà molto importante per il calcio serbo, credo che in pochi anni sarà in grado di giocare ai massimi livelli: penso alle squadre spagnole come Real, Barcellona e Atletico Madrid”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900