Matri e Parolo hanno commentanto il momento della Lazio con le dimissioni di Maurizio Sarri e specialmente le dichiarazioni di Claudio Lotito che non ha difeso Ciro Immobile durante la sua intervista al TG 1 dichiarando che vive sotto scorta da 20 anni. Naturalmente parliamo dell’aggressione subita dal numero 17 mentre era con suo figlio e sua moglie.
Le parole di Matri: “Dichiarazioni pesanti che evidenziano il momento di confusione della Lazio. Io avrei pensato più a tutelare il gruppo che l’allenatore. Anche nei confronti di Immobile non ha fatto bene, non l’ha tutelato”.
Le parole di Parolo: “Nel calcio non c’è riconoscenza. Sono dichiarazioni senza senso quelle di Lotito, quando parla di tradimento, mi è sembrata una mossa per scaricare le colpe. Immobile dirà addio? Secondo me ci sono tanti indizi che portano a questo. Per la prima volta non c’è stata la difesa da parte della società, cosa che invece avveniva prima, Lotito lo teneva sempre a un certo livello, adesso invece no e forse anche questo può far pensare a un addio a fine stagione”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900