Guendouzi lazio

Matteo Guendouzi è sempre più protagonista in casa Lazio. Giunto nella capitale da Marsiglia negli ultimi giorni di mercato, il centrocampista condivide le sue ambizioni: “Mettere tanti trofei in bacheca.”

In un’intervista al Messaggero, Guendouzi ha dichiarato di essere un combattente nato che vuole vincere a ogni costo, indipendentemente dallo sport o dalla competizione, dall’allenamento fino al ping pong e alle carte.

Nonostante ci sia voluto del tempo per trovare l’accordo tra le due società, Guendouzi ha affermato: “Nella mia testa avevo solo la Lazio.” Aveva fiducia che l’operazione avrebbe avuto successo, nonostante le offerte provenienti dalla Premier League.

Guendouzi è rimasto affascinato dalla bellezza di Roma e ha condiviso le sue esperienze: “Ho già assaporato Roma con lunghe passeggiate in compagnia della famiglia e ho sentito sulla mia pelle la passione dei tifosi.”

Sul ruolo di Sarri, Guendouzi ha dichiarato: “Mi voleva e mi ha chiamato per dirmi come mi avrebbe fatto crescere ancora.” Ha apprezzato il gioco offensivo del Comandante, che offre una certa libertà ai centrocampisti.

Matteo Guendouzi è conosciuto per il suo impegno, e ha condiviso la sua passione per il calcio: “Il calcio è il mio lavoro e la mia passione più grande.

Guendouzi ha espresso il suo desiderio di lottare e correre per la Lazio, sottolineando di essere nato e cresciuto come un leader.

Infine, ha rivelato il suo obiettivo di vestire nuovamente la maglia della Nazionale dopo i Mondiali in Qatar, con l’obiettivo di partecipare agli Europei in Germania. Le sue prestazioni con la Lazio sono fondamentali per raggiungere questo traguardo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900