Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio, ha condiviso la sua ammirazione per il gol straordinario all’ultimo minuto realizzato da Ivan Provedel contro l’Atletico Madrid. Dopo la partita, Zaccagni ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Channel.
Zaccagni ha iniziato elogiando Provedel per il suo eccezionale gol: “Ivan stasera ci ha regalato una grande emozione, si vedono raramente, è stato fantastico per il momento visto che è venuto giù lo stadio e anche per il gesto tecnico.”
Ha poi raccontato i momenti che hanno portato al gol spettacolare: “Ero incredulo, prima c’era stato un angolo e Ivan aveva fatto gesti alla panchina per chiedere quanto mancasse e poi è andato sull’angolo dopo.”
Infine, Zaccagni ha sottolineato l’eccezionale prestazione della squadra in generale: “Abbiamo fatto una grandissima partita sia sotto l’atteggiamento che dal punto di vista tecnico.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900