MAURIL’ultima partita disputata da Stefano Mauri è stata giocata il 26 maggio 2013 nella finale di Tim Cup. Una finale storica giocata tra le due squadre di Roma, una cosa mai vista prima nella città eterna. Poi è arrivata una squalifica con tanti, troppi, intoppi giudiziari e anche mediatici, che lo hanno tenuto fuori dal campo per sei mesi. Ora, considerato che la squalifica finirà proprio domenica prossima e la sorte ha voluto che l’avversaria della Lazio sarà la storica rivale cittadina; la società, da alcune indiscrezioni giunte nella redazione del sito webabitarearoma.net, sembra che stia pensando di festeggiare il ritorno del suo capitano con una simpatica iniziativa: il capitano della Lazio prima del match potrebbe fare un mezzo giro di campo – quello riservato ai sostenitori biancocelesti – con in mano la Coppa Italia vinta proprio in quel derby che rimarrà negli annali dell’almanacco, accompagnato da Olympia e dai ragazzi delle giovanili.

Un’iniziativa per celebrare il ritorno di un grande giocatore, fondamentale per la formazione di Reja e per far felici i tifosi. Quelli laziali naturalmente.

Cittaceleste.it



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900