Non ha dubbi il capitano laziale, la Lazio metterà a segno l’obiettivo di inizio campionato: L’Europa.
Nella partita di ieri la Lazio ha vinto in rimonta contro un Palermo ospite all’Olimpico.
La Lazio parte veloce e pericolosamente ma un errore difensivo da parte di Mauricio ha portato al gol i rosanero con un contropiede fulminante. Minuti di sbando quelli a seguire fino ad “batti e ribatti” che ha portato al gol Mauri grazie ad un cross di Cataldi dalla fascia. Nel secondo tempo una grande prodezza di Candreva che la mette nel set dopo una grande azione degna di un campione ma che con l’esultanza in curva ha rimediato una contusione al ginocchio che lo farà uscire dopo 2 minuti dalla rete segnata.
Stefano Mauri si esalta e dichiara sia a Sky che a Mediaset quali sono gli obiettivi che vanno raggiunti
SKY
“Abbiamo sofferto tanto oggi, ma una vittoria sofferta vale ancora di più. Siamo un ottimo gruppo e lo abbiamo dimostrato, mancano poche partite alla fine e non possiamo più sbagliare per raggiungere determinati traguardi. Noi puntiamo all’Europa, perché quest’anno non c’eravamo ma questa società e questa gente meritano di starci. Certo, diamo sempre un’occhiata al terzo posto, ma non è facile. Un passo e una partita alla volta. Il record di segnature stagionali in A? Abbiamo in rosa tanti campioni che mi permettono di andare in porta. La dedica è alle persone che mi sono state vicine, alla mia famiglia e a mia moglie”.
MEDIASET PREMIUM
“Sono contento per la squadra, era un periodo che non riuscivamo a mettere in fila due risultati positivi. Vogliamo arrivare in Europa, speriamo che sia quella che conta. Siamo abituati a guardare sempre davanti a noi, vedremo che succederà. L‘importante adesso è non sbagliare gli approcci nelle partite contro le squadre medio-piccole. Ogni errore si paga caro, bisogna rimanere sempre concentrati”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900