News
Mauri sarà processato il 24 Luglio
Lo avevamo anticipato, ora è ufficiale. Nessuno slittamento: il 24 luglio, il processo a Mauri. Qualcuno aveva paventato la possibilità di un rinvio, ma le pressioni di Palazzi per arrivare a un giudizio il prima possibile hanno fatto centro. E così oggi è arrivata la comunicazione ufficiale tramite il sito della Figc: “Inizierà mercoledì 24 luglio alle ore 10.30 e proseguirà il giorno seguente il dibattimento che vedrà la Commissione Disciplinare Nazionale presieduta dall’Avv. Sergio Artico riunirsi in relazione all’inchiesta sul Calcioscommesse che vede coinvolti 8 tesserati (Mauri, Milanetto, Cassano, Gervasoni, Zamperini, Benassi, Ferrario e Rosati) e 3 club (Lazio, Genoa e Lecce), deferiti dalla Procura Federale rispettivamente per illecito sportivo e a titolo di responsabilità oggettiva. La sede in cui avrà luogo il dibattimento sarà comunicata nei prossimi giorni”.
Il giocatore non vuole assolutamente mancare. Probabilmente Mauri lascerà qualche giorno prima il ritiro d’Auronzo: vuole guardare negli occhi i giudici e riprendersi la sua carriera.
Cittaceleste.it
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900