Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha condiviso le sue aspettative e pensieri prima della sfida contro la Juventus. Sarri ha sottolineato l’importanza di questo test dopo la vittoria contro il Napoli e ha parlato dell’approccio della squadra in vista della partita.
Sarri ha riconosciuto che le settimane delle nazionali possono essere particolarmente impegnative, con l’attenzione dedicata a giocatori nuovi e alla preparazione della partita negli ultimi giorni. Ha evidenziato l’importanza di trovare una dimensione e dare continuità in questo momento. Il tecnico si aspetta la stessa umiltà e applicazione che ha visto nell’ultima gara.
Quando gli è stato chiesto se provasse emozioni nel tornare all’Allianz Stadium, Sarri ha risposto: “Non più di tanto, io l’emozione la provo a Napoli, qui ci sono stato solo una stagione di cui la metà a parte chiuse, ho molte meno emozioni qui rispetto a Napoli”. Sarri sembra concentrarsi sulla sfida imminente e sull’obiettivo di ottenere una prestazione solida dalla sua squadra.
“Le settimane delle nazionali sono sempre settimane particolari, ci siamo dedicati ad alcuni giocatori nuovi, per la preparazione della gara è stato fatto qualcosa l’ultimo giorno utile, sono settimane difficili. In questo momento dobbiamo trovare una dimensione e dare un minimo di continuità, poi penseremo alle prossime partite. Mi aspetto la stessa squadra che ho visto nell’ultima gara a livello di umiltà e di applicazione. Emozioni nel tornare all’Allianz? Non più di tanto, io l’emozione la provo a Napoli, qui ci sono stato solo una stagione di cui la metà a parte chiuse, ho molte meno emozioni qui rispetto a Napoli”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900